Submit

Chi siamo

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader nel mercato idrotermosanitario in Italia per la distribuzione di materiali e servizi con un fatturato consolidato di 970 milioni di Euro. Con oltre 240 punti vendita è il riferimento per i professionisti del settore e per chiunque desideri ambienti e bagni di qualità.

 

 

 

I nostri numeri

Le società del gruppo

file

La storia di Cambielli Edilfriuli Spa parte da due distinti percorsi di crescita aziendale.  Nel 1919, a Milano, viene fondata Cambielli, ad oggi tra le più antiche società in attività. Edil Friuli, specializzata inizialmente in materiali per l’edilizia, nasce invece a Udine nel 1949. Nei decenni successivi, grazie ad acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, le due aziende diventano sempre più affini e iniziano una collaborazione commerciale che sfocia, nel 2011, in una fusione societaria vera e propria: nasce Cambielli Edilfriuli.

 

100 anni di storia vissuti guardando al futuro.

VALORI 

Legalità, agendo sempre secondo le norme di legge.

Correttezza, garantendo comportamenti leali, gestendo eventuali conflitti in modo costruttivo e infondendo fiducia per coltivare rapporti continuativi.

Rispetto dei collaboratori e di tutti coloro che interagiscono con l’azienda, senza discriminazione e garantendo l’inclusione a 360 gradi.

Salvaguardia dell’ambiente attraverso politiche di investimento volte ad un continuo risparmio energetico e minor sfruttamento delle risorse ambientali.

VISIONE

Essere il punto di riferimento per gli operatori idrotermosanitari.

Fornire prodotti e servizi per agevolare i processi lavorativi e le procedure burocratiche e legislative.

Agire attraverso un’organizzazione commerciale preparata e presente sul territorio e promuovendo iniziative che coinvolgono tutta la filiera di settore, per cogliere ogni opportunità.

MISSIONE

Sostenere in modo innovativo la crescita professionale e le ambizioni del cliente.