Submit

Piatti doccia: i protagonisti del bagno

23/09/2021

08/09/2021 

 

Elementi indispensabili per ogni bagno, i piatti doccia vengono usati quotidianamente e devono quindi possedere caratteristiche specifiche tra le quali sicurezza, resistenza e, non per ultimo, design.

Tra i produttori che garantiscono alti standard di qualità, Acquabella realizza piatti doccia su misura in grado di adattarsi a qualsiasi luogo e personalità, rendendo visibile la passione per il design sia di chi li produce sia di chi li sceglie.

 

A distinguere i modelli di questo brand, inoltre, i materiali usati per i piatti doccia: una miscela di resina e carica minerale che prende il nome di Akron, con un'elevata resistenza agli urti, agli shock termici e all'idrolisi, in grado di garantire sicurezza grazie alle sue proprietà antiscivolo, al certificato antibatterico e alla garanzia di qualità secondo la Classe 1 della UNE-EN 14527:2006 + A1:2010.

 

Fatevi una idea con questa selezione di modelli disponibili e le loro caratteristiche.

SmatQuiz2

Smart Quiz

Il più amato dai professionisti del design anche grazie allo scarico nascosto al centro. Disponibile in 3 diverse finiture (Beton, Zero ed Ethnic), Smart Quiz ha ottenuto i principali premi europei per il design e l'innovazione.

TempoArabba

Tempo Arabba

Novità 2021. Protagonista in questo piatto doccia, grazie al suo originale sistema di evacuazione, è l'acqua che scorre intorno al perimetro fino a raggiungere la griglia  sottile, con una finitura  che simula un tessuto in fibra naturale.

CoreEthnic

Core Ethnic

La natura ai propri piedi grazie alla texture etnica che simula strisce di legno coperte da un sottile strato di cemento, per aggiungere ruvidità e un tocco industriale. Core Ethnic deve il nome allo scarico rettangolare al centro del piatto.

Arq Zero

Arq Zero

Si rivolge agli amanti dello stile minimal. Il modello Arq mantiene la semplicità del modello Base distinguendosi per l'intelaiatura perimetrale che lo circonda e viene completato perfettamente dal morbido microtessuto Zero.

DuoSlate

Duo Slate

Per i più indecisi, il coperchio Akron nasconde la griglia ma, allo stesso modo,  è possibile optare per una griglia in acciaio inossidabile per uno stile più audace. 

TrendyArdesia

Trendy Ardesia

La texture Ardesia, esclusiva di questo modello, rappresenta l'eleganza delle pietre italiane e mostra chiaramente il movimento delle vene e delle lastre naturali. Il telaio è in sintonia con l'angolo del piatto, creando una superficie perfetta per la doccia.

La gamma completa Acquabella è disponibile qui:

www.acquabella.com 

Condividi