Submit

Dust Free Duplex Mini-UV trasforma lo split in un purificatore d'aria

15/07/2022

17/02/2022

Dust Free Duplex Mini-UV è un nuovissimo dispositivo di Air Control per split presentato a dicembre dello scorso anno che, tramite luce ultravioletta germicida, disinfetta la serpentina di raffreddamento e le superfici interne. Grazie alla presenza di LED UV-A, Duplex Mini-UV emette ossidanti naturali (ossidazione fotocatalitica) in grado di ridurre la concentrazione della maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche, in particolare batteri, virus e muffe.

 

Coperto da brevetto italiano, il prodotto si presenta come un kit composto da 6 strisce led UV-C e 4 UV-A, un sensore automatico per l’attivazione del dispositivo al passaggio dell’aria e filtri al TIO2 facilmente rigenerabili e lavabili.

 

Mai come oggi la qualità dell’aria interna e le soluzioni per purificare l’aria o ridurre la concentrazione di sostanze inquinanti sono diventati temi di interesse per gli addetti del settore HVAC e per il pubblico.

Respirare aria salubre e di qualità è un valido indicatore del benessere e sicurezza sanitaria di chi abita o lavora in un ambiente chiuso.

Dust Free Duplex Mini-UV offre una soluzione efficace a queste richieste, sfruttando la Fotocatalisi Ossidativa (efficace nel ridurre la percentuale di concentrazione di Sars-CoV-2 e Human Coronavirus 229E) per poter garantire aria salubre e comfort individuale.

Il dispositivo arricchisce la linea Dust Free di Air Control, azienda italiana che dal 2005 opera nel settore del riscaldamento, ventilazione e air conditioning, con soluzioni a 360° per il trattamento dell’aria.

 

Per maggiori informazioni:

Condividi