Cambielli Logo

Submit

2021 ti aspettiamo!

15/07/2022

16/12/2020

 

Si sta chiudendo il 2020, un anno complesso, che ci ha imposto nuove modalità di vita e di lavoro.

 

Noi abbiamo fatto del nostro meglio per supportare clienti e professionisti, tenendo aperti i nostri punti vendita anche nei momenti più difficili e operando nel rispetto dei vincoli sanitari a garanzia della sicurezza di tutti.

Non è stato sempre facile ma grazie al lavoro di squadra siamo riusciti a non fermarci mai, approfittando anche di nuove opportunità di incontro e confronto online con i clienti, che in migliaia hanno seguito i nostri webinar gratutiti, proposti per mantenersi aggiornati su temi tecnici ma anche per preparasi ad affrontare nuovi scenari di mercato.

 

Stiamo già lavorando per un 2021 ricco di novità: promozioni nazionali e locali dedicate a idraulici e imprese; nuovi strumenti di comunicazione per rendere ancora più forte il dialogo tra i professionisti ITS e le nostre oltre 200 filiali; iniziative di informazione e formazione per sostenere professionalità e competenza.

 

Seguici sul nostro sito e, se non lo hai ancora fatto, metti il tuo "like" sulla nostra pagina Facebook cliccando qui: siamo già quasi 12.000!

 

Auguriamo a tutti di passare queste feste nel migliore dei modi, riscoprendo il gusto del tempo e dei propri affetti.

Buone Feste e Buon Anno Nuovo!

Condividi