Submit

La forma del calore

23/09/2020

23/09/2020

 

I radiatori sono oramai riconosciuti come elemento di arredo che si integra e contribuisce allo stile degli ambienti. Oggi le soluzioni disponibili sono molte e variegate per materiale, forma, colore e tipologia; per questo il cliente privato e l’utente finale si trovano a volte disorientati e necessitano di un supporto per identificare la soluzione ottimale. Un’opportunità questa per i professionisti del settore che quanto più sapranno supportare e orientare il proprio cliente tanto più saranno apprezzati e ricercati.

 

In questo contesto si inserisce DL Radiators con una nuova immagine coordinata, una nuova veste grafica ed una rinnovata gamma di prodotti che ha proprio come interlocutore il professionista del settore. La gamma proposta è studiata con attenzione sulle aspettative del mercato e sulle nuove tendenze per offrire e anticipare prodotti all’avanguardia, il tutto combinato a qualità Made in Italy e rispetto per l’ambiente.

 

La proposta DL Radiators si articola su tre categorie principali di radiatori:

 

IDRONICI

Grazie alla loro notevole resa termica, garantiscono un calore avvolgente. La loro modularità, il design elegante e distintivo, declinato in molteplici combinazioni di dimensioni e geometrie di tubi, si adattano perfettamente ad ogni esigenza e tipologia abitativa.

CLICCA QUI per approfondire.

 

ELETTRICI

Di installazione semplice e veloce, perfetti per riscaldare autonomamente aree prive di impianto idraulico, consentono un riscaldamento rapido e un calore omogeneo senza seccare l'aria. I comandi elettronici, facili ed intuitivi, permettono il controllo dei consumi evitando sprechi di energia.

CLICCA QUI per approfondire.

 

E-FLOW TECHNOLOGY

L’esclusiva tecnologia E-Flow, disponibile in abbinamento ai termoarredi elettrici, consente una soluzione tre in uno, integrando alla gamma di scaldasalviette elettrici i vantaggi del classico termoventilatore elettrico:

1. funzione termoarredo per riscaldare piccoli ambienti in modo rapido ed efficace

  1. 2. funzione termoarredo combinato con il termoventilatore per aumentarne le prestazioni
  2. 3. funzione termoarredo
  3. CLICCA QUI per approfondire.

 

Scegliere tra una vasta gamma permette di trovare la soluzione ottimale anche a seconda dei vari ambiti di applicazione: residenziali, uffici, hotel, ospedali, scuole, ecc.

 

I multicolonna, ad esempio, garantiscono flessibilità e adattabilità ai diversi spazi e ampia possibilità di scelta: multicolonna integrato con valvola termostatizzabile, multicolonna igiene per ambienti che richiedono elevati standard di pulizia, multicolonna ad interasse ghisa alluminio e lamella per sostituzione di vecchi radiatori e multicolonna speciale curvo e con piedini saldati.

I termoarredi con un’ampia gamma rispondono ai diversi gusti estetici di ognuno: a tubi tondi e piatti, in versione dritta e curva, in versioni cromate e colorate. Per ogni scaldasalviette sono disponibili dei kit per l’elettrificazione, consentendo l’utilizzo elettrico alternativamente all’impianto termico dell’abitazione. Nella gamma sono inoltre disponibili diversi modelli che offrono l’attacco centrale. Ogni radiatore da bagno è fornito a corredo con un tappo sfiato e il set di mensole necessario per l’installazione.

Vai al sitoVai al sito

 

Scopri tutta la gamma e approfondisci consultando il sito 

DL Radiators.

 

FANTASIA_Parentesi_Antracite
COSY
LINEAR_VERTICALE_

Condividi