Submit

Il nuovo design è touchless

02/12/2021

25/11/2021

 

Nei contesti non residenziali, la richiesta di design abbinata alla sicurezza sanitaria ha accelerato il mercato della tecnologia touchless.

 

Super Mirror R di DMP è la perfetta fusione tra alta tecnologia e stile per arredare l’ambiente bagno. La retroilluminazione della specchiera esalta le forme rotonde, gli indicatori LED segnalano gli erogatori di acqua, aria e sapone e la laccatura opaca o lucida è il tocco finale che dona una preziosa eleganza. 

DMP-1

In SuperMirror R la cura del dettaglio è ovunque. Realizzato su centri di lavabo a controllo numerico ha il suo fulcro negli erogatori d’aria, acqua e sapone in acciaio inox, integrati nella base inferiore in HPL ad alta resistenza contro l’umidità.

DMP-2

Ricarica del sapone e manutenzione tecnica in facilità e sicurezza, mantenendo intatta la pulizia del design: a tutto questo provvede la chiave magnetica, fornita in dotazione per aprire l’anta a specchio. Una piccola incisione in superficie permette di individuare il punto di sblocco.

DMP-3

Il completamento ideale di SuperMirror R è il lavabo R-Sink, interamente realizzato in solid surface Tecnoril, un materiale 100% madein Italy.  L’asola di scarico nasconde la piletta e consente al flusso d’acquadi scorrere perfettamente verso il centro del lavabo.

 

Arreda in sicurezza e con stile con SuperMirror di DMP.

 

 

Approfondimenti

Condividi