Submit

I tubi flessibili si rifanno il look

17/11/2020

17/11/2020

 

I campi di applicazione più frequenti dei tubi metallici flessibili in ambito civile sono il collegamento di apparecchi di utilizzo quotidiano come piani cottura e caldaie a gas, nonché sanitari. Fra i produttori di questa tipologia di prodotti Emiflex è in grado di realizzare prodotti innovativi e soluzioni personalizzate grazie ad un team interno di ingegneri ed esperti.

 

Ed è proprio la gamma di prodotti per gas ed acqua dell’azienda di Varese che è stata di recente oggetto di rinnovamento completo nel look. Nuovo vestito infatti per i prodotti EMIPIÙ, INOXESTENS, WHITESTENS, EMITEG, GASTEG ed EMIKIT, con un packaging contemporaneo, accattivante e sostenibile.

Oltre ad essere riciclabili al 100%, i nuovi pack sono realizzati per il 30% in materiali provenienti da fonti riciclate, un segnale importante di attenzione all’ambiente per un’azienda completamente Made in Italy che vanta una produzione 100% italiana e prodotti realizzati con materie prime di esclusiva provenienza europea.

 

Non solo: da oggi i prodotti EMITEG e GASTEG (tubo a gas conforme EN 14800) sono dotati di garanzia illimitata, a conferma di una qualità su cui l’azienda si impegna da sempre.

MadeInItaly_300x300

MADE IN ITALY

I prodotti EMIFLEX nascono da una produzione 100% italiana e sono realizzati con materie prime di esclusiva provenienza europea.

Garanzia_300x300

GARANZIA ILLIMITATA

EMIFLEX risponde agli standard qualitativi più elevati in termini di controllo di produzione, impatto ambientale ed efficienza dei processi. Per questo, EMITEG e GASTEG sono dotati di garanzia illimitata.

Puoi scoprire tutta la produzione Emiflex sia in ambito civile che industriale su Emiflex.eu oppure scaricare il catalogo generale CLICCANDO QUI. 

Condividi