Submit

Sportelli beauty

15/07/2022

25/05/2022

Negli ultimi anni, lo studio del design nel settore idrotermosanitario ha guadagnato crescente importanza, per soddisfare la richiesta di un mercato e di un utente finale sempre più esigente.

 

Oggi anche per i prodotti più tecnici c’è l’esigenza di curare l’aspetto estetico, in questo contesto nasce la proposta BeautyFAR di FAR.

Il nuovo sportello d’arredo per cassette in plastica “TUTTO” è un prodotto funzionale, di qualità e allo stesso tempo di design con finitura ad alto livello. Disponibile per cassette “TUTTO” da 300 e 400 mm, BeautyFAR, può essere utilizzato facilmente in sostituzione del coperchio esistente.

 

I vantaggi?

  • design accurato
  • 5 finiture di colori
  • sistema di fissaggio invisibili con dischetti magnetici
  • facilità di posizionamento

 

Per l’installazione è sufficiente svitare le viti di fissaggio del coperchio, montato sulla cassetta “TUTTO”, rimuovendolo ed avvitare le nuove viti inserendo prima il dischetto magnetico e successivamente la molla. Si applica poi lo sportello d’arredo facendo combaciare gli inserti metallici sul lato interno dello sportello, con i dischetti magnetici avvitati precedentemente alla cassetta.

In funzione della profondità d’incasso della cassetta, si dovranno installare le viti con il dischetto magnetico leggermente sporgenti rispetto alla parete e regolarne la profondità per fare aderire completamente lo sportello. 

 

I nuovi sportelli BeautyFAR, realizzati in materiale plastico, facile da pulire, con finiture bianco lucido, bianco opaco, nero lucido, nero opaco e grigio satinato, garantiscono un’ottima soluzione d’arredo grazie anche alla varietà di scelta.

Condividi