Submit

Manutenzione di impianti termici: il momento è giusto

15/10/2021

22/09/2021

Il risanamento di caldaie e pompe di calore è una pratica consigliata dalle norme europee ed italiane.

Pulire e manutenere correttamente il circuito termico, oltre a permettere di non sprecare energia e risparmiare fino al 20% sulla bolletta del riscaldamento, significa preservare gli impianti e rispettare la norma UNI 8065:2019.

Prima di riaccendere l’impianto è possibile eseguire le corrette manutenzioni con la nuova linea di additivi concentrati e le nuove pompe speciali prodotte da Facot e disponibili nelle filiali del gruppo Cambielli Edilfriuli.

Prima_Dopo
Verifica pre e post risanamento, tramite infrarossi.

La nuova linea di concentrati 2X STRONG, nei nuovi formati da ½ litro e 3 litri con minor peso, minor spazio, più efficacia e meno plastica nell’ambiente, è composta da:

IMPIANTI TERMICI

  • FILMAX 2X STRONG - Condizionante anticorrosivo concentrato con battericida
  • ANTINEX 2X STRONG - Sciogli-fanghi concentrato con battericida
  • THERMAKIL 2X STRONG - Alghicida ad alta concentrazione con azione biocida

CASSETTE DI SCARICO E SANITARI

  • DISITANK 2X STRONG - Disincrostante igienizzante super-concentrato con biocida.
2Xstrong

Le nuove pompe speciali risananti e disincrostanti Facot sono le seguenti:

  • POMPE DISINEX con funzione disincrostante per l’eliminazione dei depositi calcarei nella produzione di acqua calda da caldaia, circuiti, boiler e dotate di invertitore di flusso.
  • POMPE DISIFLUX con funzione risanante e di caricamento per impianti termici, refrigeranti, solari. Sono dotate, grazie ad una resistenza, della funzione di riscaldamento dell’acqua circolante e dell’invertitore di flusso.
PompeSpeciali

Facot, inoltre, mette a disposizione presso tutte le filiali del Gruppo Cambielli Edilfriuli Check Service, il servizio di analisi chimica del liquido di riscaldamento e refrigerazione d’impianto. Potrai verificare i parametri chimici e chimico-fisici ed avere tutto il supporto tecnico necessario per l’efficientamento energetico del tuo impianto.

Un argomento in più, forte e sicuro per valorizzare il lavoro dei professionisti termoidraulici come te e soddisfare i requisiti della Norma UNI 8065:2019!

 

Acquistando i prodotti per la pulizia e la manutenzione degli impianti termici e le Pompe Speciali, infine, potrai beneficiare di uno sconto promozionale fino al 31/12/2021: CLICCA QUI per maggior informazioni.

 

Condividi