Submit

Corso gratuito Formazione Specifica per Cantieri (Alto Rischio)

22/04/2021

22/04/2021

 

Mercoledì prossimo, 28 aprile, si celebra la Giornata Mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro, istituita nel 2003 dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro. L’evento, di portata mondiale, vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione degli incidenti nei luoghi di lavoro e delle malattie professionali.

 

Cambielli Edilfriuli è da sempre sensibile a questo tema e, con l’intento di promuovere la cultura della sicurezza e salute sul lavoro, in occasione di questa ricorrenza ha deciso di fare un regalo ai propri clienti: il Corso di Aggiornamento Formazione Specifica per Cantieri (rischio alto).

 

Il corso proposto in materia di sicurezza, valido per l’aggiornamento quinquennale Alto Rischio Specifico 12h, si rivolge a tutti gli operatori nei cantieri edili.

 

Al termine del corso, superato il TEST di APPRENDIMENTO verrà rilasciato - sempre gratuitamente - l’ATTESTATO valido come AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE ai sensi del D.Lgs. 81/08, Art.37.

 

Il corso, svolto online in collaborazione con Formatica, è gratuito per tutti i clienti Cambielli Edilfriuli ma richiede la prenotazione obbligatoria: CLICCA QUI per compilare il modulo di registrazione.

 

Non perdere l’opportunità di aggiornarti gratuitamente per lavorare in sicurezza!

Condividi