Submit

Prevenire è meglio che curare!

25/05/2022

25/05/2022

Per consentire un servizio efficiente ed evitare danneggiamenti, gli impianti termosanitari necessitano di operazioni di manutenzione. Con il trascorrere del tempo e il passaggio dell’acqua attraverso le tubazioni, si possono manifestare incrostazioni di origine calcarea che rischiano di causare danni permanenti.

 

ZeroCal + Pro di GEL è il nuovo dosatore proporzionale anticalcare per caldaie, boiler, lavatrici e lavastoviglie, ultracompatto con ricarica liquida per un minimo ingombro.

 

I vantaggi di ZeroCal +Pro:

  • dimensioni ultracompatte, forma ergonomica e attacchi orientabili per una installazione veloce sia su tubazioni orizzontali che a gomito;
  • 5 tipologie di attacco per facilitare l'installazione;
  • tecnologia con pompa a immersione per eliminare i danni anche in assenza prolungata del liquido anticalcare. 

 

Oltre ai tradizionali attacchi Dima, si aggiunge il nuovo attacco Dima Dual Universale (disponibile da maggio) che coniuga la versatilità degli attacchi Dima e Dima Verticale. Gli Zerocal + PRO non necessitano di alimentazione elettrica. Per ricaricare il prodotto anticalcare non è necessario chiudere l'acqua, basta svitare il serbatoio, versarvi Zerocal + DOSE e riavvitare il serbatoio. 

 

Da oltre 40 anni GEL si impegna per ridurre l’impatto sull’ambiente attraverso l’alta qualità ed efficacia dei dispositivi per il trattamento acqua.

 

Approfondimenti

 

Condividi