Submit

Lavorare protetti e in sicurezza

19/06/2020

16/06/2020

 

In questa fase, per tutte le attività produttive, è importante operare secondo le prescrizioni sanitarie e le normative anti Coronavirus e soprattutto garantire a se stessi e ai propri collaboratori la sicurezza nei luoghi di lavoro, nei cantieri o presso il domicilio dei clienti. 

 

Proprio per questo, abbiamo creato una gamma dedicata per soddisfare questi nuovi bisogni e nelle nostre filiali trovi tutto il necessario per la protezione personale, l’igienizzazione e la sanificazione ambienti. Una fornitura completa di prodotti e dispositivi in grado di rispondere anche alle esigenze più specifiche per la disinfezione degli impianti di aria condizionata, dalla ventilazione e sanificazione degli ambienti fino alla segnaletica per gli ambienti di lavoro. 

 

È stato confermato che il virus si replica esclusivamente all’interno delle cellule dei tessuti dell’organismo mentre nell’ambiente e sulle superfici viene facilmente attaccato dai disinfettanti e sanificanti. I comportamenti associati ai giusti prodotti sono fondamentali per creare un clima di lavoro sereno e sicuro per tutti. 

 

Scarica il dépliant e chiama la filiale più vicina del Gruppo Cambielli Edilfriuli per acquistare e prenotare la fornitura che fa per te!

Scopri la gamma completa di prodotti per lavorare in Fase 3

Condividi