Submit

Sistema in pompa di calore facile e veloce

23/09/2021

08/09/2021

Riscaldamento, climatizzazione estiva e Acqua Calda Sanitaria: una pompa di calore può fare queste tre cose in maniera estremamente efficiente ma trovare quella adatta dipende da molti fattori che un bravo installatore termotecnico sa valutare, per consigliare al meglio i propri clienti.

 

Per aiutare a scegliere tra le molte proposte, ecco alcune caratteristiche interessanti che una pompa di calore può offrire a installatori, progettisti e professionisti del riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC):

1. installazione e set-up rapidi

2. gestione da remoto tramite smartphone

3. funzionamento con qualsiasi tipo di impianto/terminale 

4. garanzia sui componenti

5. utilizzo degli incentivi fiscali

6. software di supporto per la progettazione 

 

La pompa di calore compatta Yutaki S Combi di Hitachi Cooling & Heating, così come tutta la gamma Heating Solution, è in grado di rispondere punto per punto a tutte le esigenze sopra indicate:

 

1. tempi di installazione ridotti (circa 6 ore) e configurazione agevolata in meno di 5 minuti tramite le informazioni sul display retroilluminato 

2. gestione completa e intuitiva tramite l’App HiKumo disponibile sia per sistemi iOS che Android

3. combinabile con pannelli radianti, ventilconvettori e radiatori

4. garanzia di 4 anni su tutti i componenti della gamma Heating Solution

5. accesso alle agevolazioni fiscali previste, come gli Ecobonus e il Conto Termico 2.0.

6. software completamente gratuito dedicato alla progettazione con la gamma Heating Solution di Hitachi Cooling & Heating: Hi-Toolkit, previa registrazione all’area MY Hitachi.

 

La Yutaki S Combi offre, inoltre, ulteriori vantaggi:

  • spazio di installazione ridotto del 70% rispetto a una pompa di calore con componenti separati: adatta all’installazione in piccoli ambienti interni (cucina, ripostiglio, ecc) o un vano tecnico esterno e protetto termicamente
  • risparmio economico del 18% rispetto a un’analoga installazione con componenti idronici, serbatoio di accumulo e valvola 3-vie separati
  • adattamento alla richiesta termica: fino a 5 kW di energia termica con 1 kW di elettricità, con abbattimento delle emissioni di CO2 fino al 75% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

 

Per ulteriori informazioni:

Condividi