Submit

Rubinetti elettronici: design e prestazioni

03/12/2021

25/11/2021

L’ambiente bagno non residenziale ha necessità specifiche e presenta sfide diverse da quello di casa. Infatti, la grande affluenza di utilizzatori richiede soluzioni affidabili e resistenti che offrano maggiore igiene e risparmio d’acqua.

La serie OTTO di Idral coniuga stile e prestazioni. In collaborazione con il designer Luca Papini, è stata studiata questa gamma di rubinetti e miscelatori elettronici che uniscono innovazione tecnologica e design per non dover più scegliere tra stile e prestazioni. 

Frutto di ricerche tra materiali, processi industriali e innovazione tecnologica ed estetica, la serie OTTO è lo sviluppo di una proposta di vero e proprio design. Linee ergonomiche, varietà di combinazioni, finiture e colori permettono al progettista di dare spazio alla creatività.

IDRAL

I tre vantaggi principali della linea OTTO.

  • Adattabilità: disponibile in una gamma di finiture speciali e bicolore, adattabile a diverse altezze di qualsiasi tipo di lavello, dai modelli basici fino a soluzioni originali che richiedono dimensioni speciali.
  • Igiene garantita: la tecnologia ad infrarossi permette di non entrare in contatto con la superficie, inoltre, il sistema di risciacquo automatico ogni 24 ore, dopo l’ultimo utilizzo, previene la proliferazione di germi come la legionella.
  • Risparmio: riduzione dello spreco d’acqua, che in spazi pubblici può rappresentare anche un 50% in più rispetto agli ambienti domestici e un sistema di blocco automatico antivandalo dopo 60 secondi di erogazione.

 

Questi rubinetti premium sono la risposta alla tua esigenza di unire estetica, affidabilità e ottime prestazioni.

 

Per maggiori informazioni ti aspettiamo in filiale.

Approfondimenti

Condividi