Submit

Bello e sicuro: il bagno per tutti

23/09/2021

22/09/2021

Il mito secondo cui la bellezza dell’ambiente bagno non vada d’accordo con la comodità, la praticità o la sicurezza è un mito da sfatare. Un bagno allo stesso tempo bello e sicuro, oggi è possibile.

 

Fino a ieri i bagni pensati per chi aveva problemi di movimento o persone anziane erano sempre caratterizzati da una estetica marcata ed inconfondibile, non sempre gradevole. Non è più necessario dover scegliere tra design e confort: l’evoluzione tecnologica e il coinvolgimento di designer ha portato a sistemi di arredo bagno per tutta la famiglia che coniugano in maniera brillante qualità, funzionalità e sicurezza.

 

La serie HUG di Ponte Giulio, che fa parte del progetto Life Caring, ne è un esempio: si tratta di prodotti volti a rendere il bagno un luogo in cui tutti, indipendentemente da età o stato di salute, si trovano a proprio agio, sia in termini di sicurezza che di benessere psicologico.

La serie include lavabi, consolle, piatti doccia, sedute e accessori per il bagno in materiali ecologici, con superfici omogenee e levigate che semplificano la pulizia e l’igiene del bagno.

Ponte Giulio è presente al Cersaie 2021, il Salone Internazionale della Ceramica e dell'Arredobagno: dal 27 settembre al 1 ottobre a Bologna presenta una selezione della propria produzione presso il Padiglione 22, Stand B2.

 

La collezione HUG di Ponte Giulio è acquistabile in tutti i nostri punti vendita; in alcuni showroom, inoltre, è presente una esposizione di articoli selezionati.

Chiama lo Showroom più vicino per maggiori informazioni.

Cover_showroom_cambielli_novara
Showroom Cambielli Edilfriuli di Novara
Ponte_Giulio_HUG_catalogo_Pagina_23_Immagine_0001
Ponte_Giulio_HUG_catalogo_Pagina_45_Immagine_0001
Ponte_Giulio_HUG_catalogo_Pagina_09_Immagine_0001

Condividi