Submit

Focus prodotti: arredo bagno

19/06/2020

16/06/2020

 

Comodità o eleganza?

Oggi non è più necessario scegliere e rinunciare: grazie alle nuove tecnologie combinate a studi di design, infatti, questi due concetti possono benissimo convivere.

 

Il Made in Italy è sempre stato protagonista in questo e, nel nostro settore, le soluzioni arredo bagno del marchio Ponte Giulio rappresentano un forte esempio di come l’estetica possa essere integrata a prodotti che qualche anno fa si concentravano alla soddisfazione di un bisogno solo come risoluzione di un problema. Le scelte di arredo per la casa come quelle dei locali pubblici diventano sempre più consapevoli e attente alle esigenze delle diverse generazioni e tipologie di utenti.  

 

Life caring design significa proprio cura della vita, della salute e del proprio benessere ed è la filosofia progettuale che sfocia nel concetto di “bagno per tutti”. E quando il tema della sicurezza e della comodità si sposano con l’estetica, nascono sempre progetti e soluzioni interessanti.

 

Per questo segnaliamo la linea HUG di Ponte Giulio che offre un sistema di arredo intelligente e sostenibile ed è il risultato di un processo di ricerca condotto insieme al designer Daniele Trebbi che ridisegna l’ambiente bagno come luogo ideale per rilassarsi e prendersi cura di sè. Soluzioni originali e personalizzabili composte da seggiolini bagno, maniglie di sicurezza e barre d’appoggio ma anche specchi e mensole, in una vasta scelta di colori, forme e dimensioni.

Anche il sistema doccia è stato rivisto e reso più sicuro e confortevole con SOLO, linea dallo stile minimalista e semplice, abbinata a confort e affidabilità.

 

Vieni nei nostri Showroom a scoprire i prodotti Ponte Giulio; per conoscere tutta l’offerta della linea Hug e SOLO scarica il depliant Life Caring Design, accedi alla sezione dedicata del sito Ponte Giulio o guarda i numerosi video di prodotto sul canale Youtube dell'azienda.

Consulta il depliant Life Caring Design

Guarda la sezione dedicata Life Caring Design

Condividi