Submit

Soluzioni sempre più grandi!

02/12/2021

25/11/2021

Raccorderie Metalliche, storica azienda italiana, dichiara da sempre il suo impegno per migliorare la qualità del lavoro degli installatori, non solo con investimenti in innovazione e prodotti ma anche sostenendo la loro crescita professionale.

Proprio un anno fa, infatti, nasce la RACMET Academy, un punto di incontro dove nascono e si consolidano rapporti con clienti e fornitori, dove si formano le persone e si arricchiscono le professionalità degli specialisti del settore.

Un'area dedicata alla formazione con oltre 50 posti a sedere, una sala riunioni ed un'ampia aula magna con oltre 150 posti, un laboratorio tecnico con focus sui sistemi a pressare oltre ad una zona dedicata alla convivialità e al relax. 

 

Raccorderie Metalliche nasce nel 1970 e inizia a produrre raccordi in acciaio al carbonio, in particolare curve a saldare, tronchetti, barilotti e manicotti. Nel tempo allarga la sua offerta e i sistemi a pressare oggi sono disponibili in 4 versioni. Oggi vi presentiamo inoxPRES e la nuova gamma OVERSIZE che offre un assortimento completo ancora più grande in acciaio inossidabile AISI 316L, con i diametri 139,7 mm e 168,3 mm.

Il Pressfitting è un sistema unico in grado di realizzare i diversi impianti all’interno della stessa realtà, sia civile che industriale:

  • tra le mura domestiche è il modo più efficiente ed efficace per realizzare un impianto e può essere impiegato per le tubature di acqua potabile, il riscaldamento e il gas;
  • in campo industriale è adatto per impianti di aria compressa, sistemi di riscaldamento/raffrescamento, acqua di processo ed antincendio.

 

Pressfitting 139-168 mm, è la soluzione che unisce le proprietà dell’acciaio inossidabile ai vantaggi del sistema a pressare con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Raccorderie metalliche installazione

Condividi