Submit

Scarico lontano o pendenza insufficiente? Sanitrit risolve i problemi.

21/07/2021

21/06/2021

Quando i servizi igienici sono collocati più in basso rispetto alla rete fognaria (es. tavernette, laboratori, ecc.), oppure manca la pendenza minima necessaria per lo scarico, è necessario installare una stazione di sollevamento di acque nere per riuscire a convogliare le acque di scarico nelle fognature.

Sanicubic di Sanitrit è la gamma di stazioni di sollevamento a pavimento che permette la gestione delle acque chiare e scure di case indipendenti e che arriva in aiuto quando si desidera effettuare un ampliamento dell’abitazione che prevede la creazione di nuovi bagni. 

Tra i vantaggi: 

  • installazione agevolata grazie alla posa a pavimento
  • accesso facilitato per una rapida manutenzione 
  • 2 ingressi laterali
  • centralino di controllo e allarmi remoti di serie

Sanicubic 1 e Sanicubic 1 WP sono le stazioni di sollevamento per uso singolo e collettivo (abitazioni singole, attività commerciali) che gestiscono le acque di scarico di WC, bagni, cucine e lavanderie. Dotate di triturazione con mozzo lama Pro X K2, permettono lo scarico grazie a un tubo di piccolo diametro (est. 50 mm). La versione WP IP 68 è fornita anche di centralina di controllo a distanza (4 m di cavo) e di allarme sonoro e visivo collegabile via cavo (5m).

Per maggiori dettagli puoi visitare il sito www.sanitrit.it.

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA, è leader nel mercato delle soluzioni per il bagno e presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Del gruppo fa parte anche Kinedo, brand internazionale del settore bagno, docce e vasche nel quale, dal 2021, è confluita l’esperienza del marchio Grandform. Tra le novità di Kinedo segnaliamo Ardesia Plus Matt, la gamma di piatti doccia in composito di minerali naturali e resina, resistente agli urti, antimacchia e antiscivolo.

Per maggiori dettagli su questi prodotti puoi visitare www.kinedo.it.

Kinedo_PiattoDocciaArdesiaPlusMatt_1_1000x653

Condividi