Submit

Ne facciamo di tutti i colori

17/12/2020

17/12/2020

 

Giallo, arancio o rosso: continuiamo a lavorare con qualunque colore, anche in lockdown.

Il nostro settore, rientrante nei beni essenziali, anche quando le condizioni erano particolarmente critiche e non erano semplici gli spostamenti non si è mai fermato e ha garantito ai clienti privati ma anche e soprattutto alle strutture ospedaliere e ai cantieri servizio e supporto.

Anche oggi, qualunque sia il colore del lockdown e sempre nel rispetto della sicurezza, andiamo avanti: non solo i nostri punti vendita sono rimasti sempre aperti ma abbiamo continuato ad investire per distribuire e rendere disponibile il nostro assortimento in modo sempre più capillare e raggiungibile sul territorio.

 

E proprio pochi giorni fa, il 15 dicembre, nella filiale di Savona, è stato aperto il nuovo Showroom Arredo Bagno: 350 mq dedicati all'esposizione di soluzioni bagno, innovazione e design con particolare attenzione alle sempre più sentite esigenze di benesse e relax lagate alla vita in casa.

Facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio, lo showroom vuole offrire ispirazione e nuovi colori con un’ampia scelta di mobili da bagno, accessori, sanitari, rubinetteria, pavimenti e rivestimenti ma anche una zona SPA dedicata, con i migliori modelli di sauna, bagno turco e Sunshower.

Se siete della zona passate a trovarci!

 

Ecco tutti gli indirizzi e i riferimenti:

  • Showroom Cambielli Edilfriuli di Savona
    Via Braja - Savona (SV)
    Tel. 019 5288410
    Orario di apertura Showroom Arredo Bagno: da lunedì a venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Savona1
Savona2
Savona4
Savona3
Savona5
Savona6

Condividi