Submit

Cambiare aria oggi è importante

17/11/2020

17/11/2020

 

Avere aria pulita e salubre all’interno degli edifici è un elemento determinante per la salute e il benessere delle persone. Spesso la ristrutturazione o la riqualificazione energetica degli edifici esistenti prevede la sostituzione degli infissi e l‘isolamento dell‘involucro edilizio trascurando di progettare anche il corretto ricambio d'aria: gli ambienti possono così diventare ermetici e causare accumulo di umidità e rischio di odori e muffe sulle pareti.

 

Un sistema di ventilazione meccanica permette il naturale ricambio assicurando così aria sempre pulita e di qualità. All'interno del nostro vasto assortimento, Vortice propone unità di ventilazione con recupero del calore specificamente progettate per il ricambio dell’aria.

 

La serie Vort HRW Mono è caratterizzata da elevata efficienza di scambio termico e bassissimi consumi elettrici, il tutto nella tranquillità garantita da una rumorosità inferiore ai 16 dbA.

Adatto a locali residenziali e commerciali di costruzioni caratterizzate da elevati livelli di isolamento termico,

è installabile su pareti perimetrali di spessore compreso tra 300 e 700 mm e disponibile in versione sia a controllo manuale (con comandi a bordo o con gruppo comandi remoto) sia automatica con umidostato.

Vai al sito

 

Scarica la brochure completa "SERIE VORT HRW MONO"

 

Condividi