Submit

Meglio cambiare aria!

25/05/2022

25/05/2022

È provato che l’aria di casa può essere fino a cinque volte più inquinata di quella esterna. Il ricambio dell’aria negli ambienti domestici sta diventando un tema sempre più sentito.

Una corretta ventilazione, infatti, consente di respirare aria sana limitando l’insorgere di patologie legate alle vie respiratorie e prevenire problemi di umidità in eccesso che si manifestano spesso con il manifestarsi di muffe sulle pareti.

 

BRA.VO è il sistema domotico di ventilazione VORTICE che, grazie ai sensori intelligenti collegati a Internet (IoT), monitora costantemente la qualità dell’aria e reagisce autonomamente estraendo l’aria viziata in caso di inquinamento indoor o di valori anomali di umidità e immettendo aria nuova dall’esterno, filtrandola dalle impurità.

Grazie alla rete WiFi di casa, i dispositivi BRA.VO comunicano tra loro dando vita al sistema che si integra ai principali accessori della Smart Home. È compatibile con Apple HomeKit e funziona con Google Assistant e Amazon Alexa.

 

Il sistema si compone di due dispositivi.

  • unità di recupero calore BRA.VO M, indispensabile per ovviare a problemi di umidità da condensa, il dispositivo espelle l’aria viziata dalla stanza, ne preleva di nuova dall’esterno, la filtra permettendo inoltre di mantenere costante la temperatura interna risparmiando energia. Particolarmente adatto per soggiorno, studio/ufficio, in camere da letto. Beneficia delle agevolazioni fiscali per ristrutturazione e riqualificazione degli edifici.
  • estrattore d’aria BRA.VO Q la versione da parete e da incasso adatto a bagno, cucina e lavanderia.

 

C'è aria di cambiamento nel modo di cambiare l’aria!

 

Approfondimenti

Per maggiori dettagli e scaricare le schede prodotto:

Condividi