Submit

La formazione ti ricompensa

29/05/2020

13/05/2020

 

Sostenere in modo innovativo la crescita professionale dei nostri clienti è la nostra missione!

 

Nel settore idrotermosanitario l’aggiornamento e la formazione si stanno rivelando fattori fondamentali per distinguersi sul mercato. La continua evoluzione e gli ultimi avvenimenti legati all’emergenza sanitaria e al coronavirus stanno, infatti, accelerando processi e influenzando le modalità e gli approcci al consumo. Non ci si può far trovare impreparati. L’online è diventato un forte strumento che, annullando di fatto le distanze e il tempo, sta rendendo più fruibili corsi e incontri attraverso soluzioni spesso anche divertenti. 

 

Il nostro Gruppo negli ultimi mesi ha sviluppato un ricco calendario dedicato ai webinar online legati in particolare a tematiche tenico-amministrative e certificazioni, per supportare i clienti nella gestione di impresa.

 

Non dimentichiamo, però, che la conoscenza approfondita dei prodotti è il cuore del lavoro dei nostri clienti e spesso non è così semplice star dietro alle novità e alle ampie gamme offerte. Proprio per questo, anche i nostri principali marchi stanno lanciando nuove applicazioni per fornire formazione e approfondimenti a portata di mano. 

 

Tra questi Watts che, con un nuovo programma accessibile da smartphone, tablet e pc, abbina contenuti e fruibilità con un percorso a traguardi premianti.  "Learn & Earn" di Watts è stato impostato con pillole formative di 5-10 minuti per dare in modo veloce gli spunti utili a professionisti termoidraulici, rivenditori e progettisti su quattro temi principali: trattamento dell’acqua; tubazioni e accessori; soluzioni idroniche; comfort e domotica. Una piattaforma online che consente di scegliere e seguire il corso preferito, accumulare gettoni e ottenere gadget per tempo libero, viaggi e natura.

 

Scopri maggiori dettagli e registrati CLICCANDO QUI.

Approfitta e approfondisci!

 

Condividi