Submit

Termoidraulici ai tempi del Coronavirus: come lavorare sicuri.

29/05/2020

25/05/2020

 

Per rispondere alle tante domande e richieste di chiarimento sul tema, abbiamo organizzato per i nostri clienti il webinar gratuito "COVID-19. Informazione e formazione. I protocolli e la normativa, i DPI e gli adempimenti per lavorare in cantiere e dal privato nel rispetto delle misure di sicurezza". 

 

In questa fase di ripresa, con un quadro sanitario ancora fragile, è importante conoscere le normative e le indicazioni dei ministeri per lavorare con serenità e proteggere se stessi e i propri clienti.

Il corso online, rivolto agli installatori e ai loro dipendenti che devono recarsi in cantiere o da un cliente privato, si propone di informare, formare e addestrare per prevenire la diffusione del contagio per Coronavirus. 

 

Non perdetevi questo appuntamento:

  • QUANDO: giovedì 28 maggio 
  • ORARIO: dalle 17.00 alle 18.30
  • ISCRIZIONE: sono disponibili 500 posti, la partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. Compilando il modulo di iscrizione si verrà ricontattati da un nostro referente per i dettagli sulle modalità di accesso. 

 

Il titolare dello Studio Tecnico Dogana, specializzato in salute e sicurezza sul lavoro, illustrerà la normativa, gli adempimenti da recepire, il ruolo del datore di lavoro e i Dispositivi di Protezione Individuale. Saranno inoltre illustrati prodotti e articoli necessari per la corretta igienizzazione di ambienti e strumenti di lavoro. Al termine, una sessione di domande e risposte per gestire i dubbi più specifici.

 

I partecipanti potranno richiedere un attestato di partecipazione.

Un'opportunità da non perdere!

MODULO DI ISCRIZIONE
(gratuita ma obbligatoria)

Condividi