Submit

Rubinetteria: nuove proposte

23/09/2020

23/09/2020

 

La scelta della rubinetteria ruota attorno a tre pilastri: estetica, praticità e affidabilità. Il design deve essere moderno, bello da vedere e senza tempo: linee semplici ed eleganti risultano attuali anche dopo molti anni, senza rinunciare alle alte prestazioni.

Su queste basi è nata la linea GILL di Zucchetti, azienda made in Italy con oltre 90 anni di storia nel mercato internazionale dell’arredo bagno.

GILL è una collezione di miscelatori monocomando dalle linee pulite e dalle caratteristiche trasversali: ideale per una realtà domestica ma allo stesso tempo per progetti contract grazie ad un disegno minimale e all’elevata qualità delle prestazioni.

 

I singoli articoli hanno proporzioni contenute e sono stati studiati per essere installati con facilità, in armonia nei più diversi contesti di arredo.

La leva è caratterizzata dal taglio piano dei volumi cilindrici che la compongono e definisce lo stile della collezione, consentendo nello stesso tempo una presa ergonomica e morbida. Ogni dettaglio è stato studiato per realizzare una serie slim, rivolta ad un ampio pubblico che ricerca prodotti accessibili, ma di carattere.

 

I miscelatori hanno cartucce a dischi in ceramica sinterizzati, diametro 25 mm, certificati secondo le più severe norme internazionali. Corpo e maniglie sono in ottone, mentre gli altri componenti sono in materiale resistente alla corrosione e alle incrostazioni. Dispositivi ad hoc limitano la portata dell’acqua per garantire un risparmio energetico, senza nulla togliere al comfort di utilizzo. 

 

GILL è disponibile nelle finiture cromo, nichel spazzolato e nero opaco graffiato.

 

Per maggiori dettagli visita il sito di Zucchetti o vieni a trovarci in filiale.

gill_707
gill_664

Condividi