Submit

Easyzone: la climatizzazione intelligente

09/06/2021

09/06/2021

Zonificare un impianto significa gestire ogni stanza da climatizzare come una zona indipendente grazie ad un termostato che, in ogni momento, garantisce la temperatura ideale in base alle specifiche esigenze.

Il vantaggio di una climatizzazione intelligente, oltre ad un elevato risparmio energetico, consente di beneficiare della estrema silenziosità e del massimo comfort, evitando l’installazione di unità split.

Con la soluzione Easyzone di AIRZONE, sarà sufficiente dimensionare l’unità interna canalizzata e conoscere il numero delle zone da trattare, per avere la possibilità di proporre un pacchetto già dimensionato, completo di tutti gli elementi necessari per l’installazione, semplice da trasportare e mettere in opera.

EASYZONE inoltre è il sistema di zonificazione dell’aria che adempie ai requisiti utili per l’accesso alle detrazioni fiscali Eco e Superbonus 110%.

easyzone-zoning-airzone_800x450

I vantaggi del pack EASYZONE

  • Differenziare la proposta: proponendo in alternativa al multisplit un impianto con un plus sia a livello tecnico che estetico, allo stesso costo d’opera.
  • Plug & play: non necessita di dimensionamento e di ricorrere a terzi, la gestione logistica è semplificata così come la preventivazione e l’installazione.
  • Controllo a distanza: mediante l’app gratuita Airzone Cloud.
  • Ottimizzazione dei consumi energetici: l’impianto canalizzato con regolazione a zone consente di ridurre notevolmente la taglia dell’unità interna installata.
  • Estetica e design: eliminando le unità interne, si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento e finitura estetica dei locali.

 

Il pacchetto completo EASYZONE, tramite il nuovo configuratore, permette di scegliere in 3 semplici passaggi ciò che meglio si adatta alle necessità di installazione:

  • BOX PLENUM: scegli gli elementi elettronici
  • BOX TERMOSTATO: seleziona tipologia, numero e colore dei termostati
  • BOX DIFFUSIONE ARIA: completa l’installazione con la scheda di controllo riscaldamento e il box diffusione aria.

I vari box sono acquistabili anche singolarmente.

 

Maggiori informazioni

 

Condividi