Submit

Il sifone a vista, una scelta di stile

25/05/2022

25/05/2022

Il sifone, per lo scarico dell’acqua posto sotto il lavabo, è spesso nascosto da una colonna, da una semicolonna o nel mobile contenitore perché considerato un elemento idraulico funzionale ma antiestetico, quindi da nascondere.

Da qualche anno, però, il mondo del design del bagno ha creato dei sifoni dalle forme e finiture curate ed eleganti facendolo diventare un elemento d’arredo: il sifone a vista è oggi una scelta consapevole di stile.

Il sifone grazie a nuove linee, cromature e stili si addice per:

  • alleggerire il lavabo dandone rilievo tanto in una sala bagno decorata da marmi e dettagli ottocenteschi quanto in un ambiente industrial
  • rafforzare uno stile minimalista che dia il giusto risalto ai diversi elementi senza nasconderli
  • creazioni originali con lavabi su ripiani di appoggio su scaffali, muratura o giochi di incastro  

 

Vi proponiamo, quindi, la linea “Dream” di Ghidini, novità del 2022, in ABS cromato che mantiene l’eleganza dell’ottone.

Il marchio Ghidini da oltre 60 anni è sinonimo di professionalità, innovazione e competenza nella produzione di sifoni e materiali idraulici. Offre una gamma in grado di dare risposte concrete alle esigenze tecniche di praticità e a quelle estetiche di spazio, ritenendo il sifone un componente essenziale nella realizzazione di un impianto idraulico perfetto.

Condividi