Submit

ISO_banner

Certificazione ISO 9001

 

Cos'è

La ISO 9001 è lo standard riconosciuto a livello internazionale per i Sistemi di Gestione della Qualità di aziende di qualunque dimensione o settore. È un "marchio" (certificato) il cui possesso dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti minimi della norma.

 

A cosa serve

La certificazione ISO 9001 sta diventando un requisito sempre più indispensabile per competere sul mercato a livello nazionale e internazionale: viene richiesta in gare pubbliche, appalti e forniture. 

L’adozione della certificazione non è obbligatoria ma rappresenta una scelta strategica per le imprese che vogliono incrementare la propria produzione, abbattere i costi, aumentare la visibilità sul mercato e fidelizzare i propri clienti.

La certificazione del sistema di gestione ISO 9001 permette all’azienda di avere un miglioramento continuo sia dei processi produttivi che delle attività interne. 

 

L’offerta Cambielli Edilfriuli

Se stai pensando di certificarti ISO 9001 o sei già certificato, Cambielli Edilfriuli ha organizzato un servizio di consulenza dedicato per poter organizzare un sistema di gestione aziendale secondo gli standard UNI EN ISO 9001 funzionale alle esigenze aziendali.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a struttura e migliorare il sistema di gestione della tua azienda per essere in grado, in completa autonomia, di monitorare tutti i processi interni alla base della tua attività. Il consulente ti supporterà nella sistematizzazione dei tuoi processi aziendali, nel rispetto dei requisiti e degli standard previsti dalla norma europea, accompagnandoti in tutte le fasi necessarie all’iter di certificazione.

Cambielli Edilfriuli ha selezionato professionisti e organismi che, nel rispetto dei principi di indipendenza e imparzialità propri del processo di certificazione, siano un valore aggiunto per la tua azienda.

A chi è rivolta:

a tutte le aziende che vogliono strutturare e organizzare un sistema di gestione interno.

Quando e dove:

il processo di certificazione viene svolto nell’arco di più giornate sotto la cura di un ingegnere presso la sede della propria azienda.

Durata e mantenimento:

la certificazione ISO 9001 dura 3 anni e prevede il mantenimento con consulenza annuale.

Costi: 

a partire da 2.900 euro.

Compila il modulo per ricevere informazioni sul servizio

Contatti

  • E-Mail: qualifiche@cambielliedilfriuli.it
  • Cell./WhatsApp: 342 128 6867